diredonna network
logo
Galleria: Caterina, mamma bis con “Pane, amore e fantasia”… e prosciutto

Caterina, mamma bis con “Pane, amore e fantasia”… e prosciutto

Caterina, mamma bis con "Pane, amore e fantasia"... e prosciutto
Foto 1 di 12
x

Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, è diventata mamma per la seconda volta: la piccola si chiama Cora ed è venuta al mondo il 16 agosto 2017.

Dopo una foto postata sul suo profilo Instagram per presentarla ai social, è calato il silenzio per giorni. Almeno fino al 28 agosto 2017 quando la conduttrice ha regalato ai suoi follower una nuova immagine della neonata.

Pane, amore e fantasia.

Questa è la didascalia che ha scelto Caterina Balivo per la fotografia che la ritrae insieme al marito Guido Maria Brera e alla piccola Cora, attaccata al seno materno.

Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino.

Ps: sono passati 10 giorni che vorrei già rivivere.

Ha aggiunto la conduttrice sotto la foto.

Poco prima del parto, la conduttrice aveva celebrato la gravidanza con una foto e un messaggio ben chiaro: “Non cancellate le mie smagliature dal pancione”:

Caterina Balivo: "Non cancellate le smagliature dal mio pancione"

Caterina Balivo: "Non cancellate le smagliature dal mio pancione"

Questa, del resto, non è la prima gravidanza per Caterina Balivo: Cora infatti è la secondogenita dopo Guido Alberto, nato nel 2012 dall’amore fra lei e il marito finanziere.

Caterina e Guido sono una coppia da ormai 6 anni e ad arricchire questo grazioso quadro di famiglia ci sono anche i figli di lui, Roberto e Costanza, nati dal suo precedente matrimonio.

Una famiglia allargata davvero meravigliosa!