Charlotte, la piccola principessa cresce e somiglia sempre più alla bisnonna

Charlotte, la piccola principessa cresce e somiglia sempre più alla bisnonna
Foto 1 di 17
Ingrandisci

Era il 2 maggio del 2015 quando il popolo d’Inghilterra diede il benvenuto alla piccola Charlotte Elizabeth Diana. La figlia della duchessa Kate Middleton e del principe William ha compiuto il suo secondo anno di vita e, per onorare l’evento, la casa reale ha deciso di rendere pubblico un meraviglioso scatto della piccola che la ritrae in tutto il suo tenero splendore di bambina. L’adorata duchessa di Cambridge è da sempre appassionata di fotografia e non ha perso l’occasione di immortalare la sua royal baby in un maglioncino giallo, con fermaglio blu e sorriso appena accennato (uno sguardo che tanto ci ricorda quello del fratellino George). Lo scatto è stato pubblicato sull’account Twitter della casa reale ed è stato realizzato nel mese di aprile 2017 a Norfolk, una contea dell’Inghilterra orientale dove vive la famiglia. Tale fotografia è piaciuta talmente tanto al popolo del web che i reali hanno voluto esprimere la loro gratitudine tramite l’account Twitter ufficiale:

La famiglia reale ringrazia ognuno di voi per i messaggi d’affetto che abbiamo ricevuto e spera che vi sia piaciuta la foto tanto quanto è piaciuta a noi.

19

I seguaci più accaniti della royal family non hanno potuto fare a meno però di notare l’incredibile somiglianza tra Charlotte e la sua bisnonna paterna, la regina Elisabetta II (infondo, anche lo stesso nome della piccola principessa ricondurrebbe proprio alla regina). Con il passare del tempo, infatti, sembra proprio che questa similarità si faccia sempre più vedere. Guardiamo insieme in questa gallery alcune fotografie della piccola Charlotte e della regina Elisabetta II a confronto – voi riuscite a distinguerle?