diredonna network
logo
Galleria: Colore Capelli: la Nuova Tendenza 2016 è il Cherry Bombré, Ecco le Foto!

Colore Capelli: la Nuova Tendenza 2016 è il Cherry Bombré, Ecco le Foto!

Colore Capelli: la Nuova Tendenza 2016 è il Cherry Bombré, Ecco le Foto!
Foto 1 di 12
x

Sembra che il 2016, in termini di colorazione capelli, sarà segnato da più tendenze di quelle che potremmo trovare all’interno del guardaroba di Kim Kardashian. Addirittura è difficile stare dietro a tutti i trend, ma ciò che è sicuro è che la nuova tendenza per il colore capelli 2016 sarà dolce e primaverile, proprio come la ciliegia. Non a caso si chiama Cherry Bombré, un colore capelli ideale per le more, appetitoso sia per il nome che per il colore strepitoso con cui riveste i nostri capelli.

Cherry Bombré nasce da un’idea della celebre hair stylist Beth Minardi, che annovera tra i suoi clienti personalità del calibro di Cameron Diaz, Brad Pitt e Kirsten Dunst. Per cercare di spiegare cosa sia il Cherry Bombré, per quanto difficile sia spiegare le caratteristiche di un colore, possiamo dire che si tratta di una tinta che parte dal marrone – ma Cherry Bombré è perfetto sia per capelli con base castana sia per chi ha una base nera – con tonalità che virano verso il rosso ciliegia intenso con riflessi che variano a seconda della base e sono in grado di conferire ai capelli volume ed energia.

Finalmente pare che l’universo sconfinato della colorazione capelli si sia accorto che esistono anche le more: era accaduto con il broux, fusione di castano più rosso, e ora sembra prnta a superare una nuova frontiera con questo Cherry Bombré che sta già facendo impazzire noi e i social, Instagram ovviamente in primis. 

Cherry Bombré è la fusione fra cherry bomb, ossia un rosso bello acceso, e ombré, una tecnica analoga allo shatush ma che concentra i riflessi più chiari solo sulle estremità. Le radici saranno quindi più scure, mentre sulla lunghezza sin verso le radici i nostri capelli prenderanno riflessi molto più accesi, vivaci ed energici, in grado addirittura di far sembrare i nostri capelli più sani.

Ecco quindi in questa gallery di 12 immagini tutte le sfumature di Cherry Bombré! Che ne dite, amiche, vi piace? Noi brunette qui in redazione stiamo già contattando il nostro parrucchiere…

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...