diredonna network
logo
Galleria: Chi conosce la sezione “segreta” di Zara “Prezzi speciali”?

Chi conosce la sezione “segreta” di Zara “Prezzi speciali”?

Chi conosce la sezione "segreta" di Zara "Prezzi speciali"?
Foto 1 di 59
x

Da sempre Zara è un punto fermo per lo shopping low cost di tutte noi; i suoi negozi, sparsi praticamente in tutto il mondo, offrono dettagli di stile a prezzi modici (o perlomeno molto inferiori rispetto alle grosse griffe di moda) riuscendo a rimanere sempre al passo con i tempi e aggiornatissimi sulle ultime tendenze fashion.

Naturalmente, con l’avanzare dell‘e-commerce, oggi lo shopping non è più limitato ai punti vendita fisici della catena spagnola, ma può essere fatto sfruttando la versione online, dato che sul sito ufficiale Zara sono disponibili le collezioni sempre aggiornate; eppure, forse poche di voi sapranno che, proprio sul sito Internet del brand, c’è una particolare sezione decisamente vantaggiosa: si tratta degli special prices, ovvero degli articoli che, per un motivo o per l’altro, si trovano a prezzi scontati per tutto l’anno.

Il primo a “scovare” la sezione nascosta del sito è stato Refinery29, ma in effetti, prestando un po’ di attenzione, ciascuna può facilmente trovarla tra le varie categorie.

Al momento non abbiamo ancora ben capito se la sezione sia relativamente recente, oppure il motivo per cui questi articoli siano venduti a prezzi così scontati: parliamo di top, pantaloni, giacche, borse e scarpe disponibili, in molti casi, con il 50% in meno rispetto al prezzo originale, per tutto l’anno. Davvero una manna dal cielo!

Ovviamente, perché il rovescio della medaglia deve pur esserci, gli special prices non interessano i capi della collezione TRF, la linea più giovanile e sportiva, né l’abbigliamento per bambini. Ma, come vedrete da questa gallery, per il resto c’è davvero l’imbarazzo della scelta!