diredonna network
logo
Galleria: Chi è Luca Vezil, il sexy fidanzato dell'”altra Ferragni”

Chi è Luca Vezil, il sexy fidanzato dell'”altra Ferragni”

Chi è Luca Vezil, il sexy fidanzato dell'"altra Ferragni"
Foto 1 di 16
x

Luca Vezil è un fashion blogger e “influencer”. È noto per essere il fidanzato di Valentina Ferragni, nota a sua volta per essere la sorella minore di Chiara. Valentina con i suoi 2.612 post vanta 1,3 milioni di follower che l’hanno conosciuta grazie alla sorella, Luca invece ne ha acquisiti 354 mila grazie all’aiuto della sorella della fidanzata. Una catena insomma.

30 anni e milioni di dollari: come si diventa Chiara Ferragni

30 anni e milioni di dollari: come si diventa Chiara Ferragni

Il lavoro di Luca e Valentina consiste quindi nel fotografarsi gli outfit e metterli online. Visto l’alto numero di follower ottenuti grazie all’innegabile influenza di Chiara Ferragni i due si sono procurati moltissime sponsorizzazioni da parte dei brand che li pagano per indossare i loro abiti e postare le foto su Instagram. Sarà un caso, ma i post di Luca con più like sono sempre quelli in cui posa assieme alla fidanzata quindi spesso e volentieri posta foto assieme a lei.

28 Mariano di Vaio per i 28 anni del fashion influencer... ora anche cantante

28 Mariano di Vaio per i 28 anni del fashion influencer... ora anche cantante

Luca per molte delle sue follower è considerato un sex symbol e di certo siamo d’accordo sul fatto che i suoi addominali scolpiti siano un bel vedere! Abbiamo raccolto per voi alcuni fra i suoi migliori scatti da Instagram.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...