diredonna network
logo
Galleria: Cicogne VIP: ecco 15 celebrity che saranno mamme nel 2017

Cicogne VIP: ecco 15 celebrity che saranno mamme nel 2017

Cicogne VIP: ecco 15 celebrity che saranno mamme nel 2017
Foto 1 di 16
x

Questo 2017, come ogni anno nuovo, non porta con sé solo speranze di serenità o buoni propositi, ma per alcune anche delle grandissime novità: molte, infatti, sono le cicogne già in volo, pronte ad “atterrare” nelle case VIP.

Sì, saranno davvero tante le celebrity che proveranno (o ri-proveranno) l’emozione della maternità quest’anno, e in questa gallery abbiamo voluto raccoglierne qualcuna.

C’è chi, come dicevamo, sarà mamma bis, come l’ex Spice Geri Halliwell, la ex “letterina” Ludmilla Radchenko, compagna della “Iena” Matteo Viviani, o l’attrice premio Oscar Natalie Portman, che ha sfoggiato il pancione alla mostra del Cinema di Venezia; ma sono tante anche le star che affronteranno questa stupenda esperienza per la prima volta, con tutte le aspettative e la curiosità del caso: il 2017 porterà infatti il primo bebè alla campionessa di tennis Flavia Pennetta, alla medaglia d’argento dei tuffi Francesca Dallapè, e all’attrice Myriam Catania, che dopo la sofferta separazione con Luca Argentero ha ritrovato la serenità accanto al fidanzato Quentin, conosciuto appena quest’estate. Ma fra loro c’è anche chi, pur non essendo nuova al ruolo di madre, si trova in gravidanza per la prima volta: è il caso di Katherine Heigl, che dopo aver adottato due bambine, adesso è in dolce attesa di un maschietto.

E, visto che finalmente è stato sfatato anche il tabù della maternità over 40, ecco una gallery che vi mostra l’esercito delle VIP diventate mamme non più giovanissime.

Maternità over 40: l'esercito delle vip mamme dopo i 40 anni

Maternità over 40: l'esercito delle vip mamme dopo i 40 anni

Insomma, giovani o meno giovani, alla prima esperienza o già “rodate” come madri, ecco una carrellata di 15 celebrity che in questo 2017 avranno a che fare con poppate e pannolini. I nostri migliori auguri!