diredonna network
logo
Galleria: Ecco Cosa si è Inventata Questa Coppia per Abbattere la Distanza in 21 Scatti!

Ecco Cosa si è Inventata Questa Coppia per Abbattere la Distanza in 21 Scatti!

Ecco Cosa si è Inventata Questa Coppia per Abbattere la Distanza in 21 Scatti!
Foto 1 di 21
x

Tutte quelle di noi che vivono o hanno vissuto una storia a distanza sanno quanto possa essere impegnativo, a volte, tenere vivo il sogno. Ok, c’è il sentimento e la tecnologia degli ultimi anni offre aiuti non indifferenti fra tariffe agevolate, Whatsapp, Skype, Facebook e così via.

Ma ci sono pomeriggi e serate in cui la mancanza si fa insopportabile e i giorni – che siano 2 o 10 – che ci separano dal prossimo incontro con lui sembrano un’eternità, una montagna insormontabile.

Lo sa bene questa coppia coreana che, per abbattere la distanza, si è affidata all’arte.

Nonostante le 14 ore di volo che li separano, Danbi Shin – che attualmente vive a New York – e Seok Li, che invece risiede a Seoul, stanno mantenendo acceso il fuoco della loro relazione scattando foto contemporaneamente durante le loro videochiamate per creare poi dei collage particolarissimi (e geniali).

La coppia ha chiamato il progetto “Half&Half”, per il quale la coppia si firma ShinLiArt, un modo per scoprire la similitudine negli stili di vita di due persone che vivono a migliaia di chilometri di distanza, legate dall’amore.

Vediamo le 21 foto di Danbi Shin e Seok Li!

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...