diredonna network
logo
Galleria: Ecco Come ci Vorremmo Vedere allo Specchio: lo Rivelano Queste 12 Foto

Ecco Come ci Vorremmo Vedere allo Specchio: lo Rivelano Queste 12 Foto

Ecco Come ci Vorremmo Vedere allo Specchio: lo Rivelano Queste 12 Foto
Foto 1 di 12
x

Fardello comune, se non di tutti (beati loro) sicuramente di molti. Guardarsi allo specchio e non piacersi.  Quante volte analizziamo il nostro volto e buttiamo giù una lista di difetti infinita? Se i nostri occhi fossero più chiari, il volto meno tondo, i zigomi più alti, capelli più scuri, orecchie più piccole, naso più francese e potremo continuare all’infinito. E se per un giorno potreste cambiare il vostro volto, come lo fareste?

Il make up molte volte più aiutare a cambiare diversi connotati del nostro video, ma solo temporaneamente, proprio come ci mostra questo video:

Il Potere del Make up: Ecco Come Cambia il Viso Prima e Dopo

Questo è il progetto che Brightside.me ha voluto sperimentare insieme ad un gruppo di ragazzi, con l’aiuto di un esperto di foto ritocco ecco che 12 persone hanno avuto la possibilità di vedersi come si volevano. Ma il risultato è poi tanto migliore? Magari la simmetria aiuta, ma è pur vero che sono i particolari a rendere belle le persone, senza quei tratti tanto fastidiosi non saremo più noi stessi e sicuramente un po’ meno speciali. Voi cosa ne pensate? Cosa vorreste cambiare del vostro volto se fosse possibile? A quale tratto invece non rinuncereste per niente al mondo? Fatecelo sapere e intanto diteci di questi 12 ragazzi sono meglio i ritocchi o gli originali?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...