diredonna network
logo
Galleria: Come sarebbero gli animali dei cartoni se fossero persone?

Come sarebbero gli animali dei cartoni se fossero persone?

Come sarebbero gli animali dei cartoni se fossero persone?
Foto 1 di 12
x

Nella maggior parte dei cartoni animati o dei film d’animazione, gli animali parlanti sono immancabili e sono anche i personaggi che ci fanno ridere di più. Insomma, immaginereste mai Shrek senza il simpaticissimo Ciuchino?

Possiamo definire i cartoni animati come una pausa di magia senza tempo e soprattutto senza età. In quel frangente accade di tutto: ogni evento diventa magico e ogni cosa (anche l’inimmaginabile) diventa possibile. Il fatto che gli animali dei cartoni animati possano parlare ci fa domandare come potrebbe essere il loro aspetto se fossero degli esseri umani.

Ma a quanto pare non siamo state le uniche a porci questa domanda, in quanto anche il team di Brightside ne era parecchio incuriosito. A tal proposito, quest’ultimo ha fatto realizzare dall’illustratrice russa Astkhik Rakimova delle bellissime versioni “umanizzate” dei personaggi a quattro zampe più celebri (e non) del magico mondo animato.

In passato vi avevamo già parlato di un’altra meravigliosa rivisitazione firmata Pugletto, il quale aveva ridisegnato alcuni animali dei cartoni animati in versione umana. Fate un salto qui se volete vedere le sue meravigliose illustrazioni:

E Se gli Animali dei Cartoni Disney Avessero Sembianze Umane?

E Se gli Animali dei Cartoni Disney Avessero Sembianze Umane?

La cosa che ci ha colpito di più? Il fatto che, nonostante li abbia umanizzati, la Rakimova sia riuscita a mantenere quei tratti che li renderebbero riconoscibili ovunque. Siete curiose di scoprire il risultato finale? Non vi resta che sfogliare per… credere!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...