diredonna network
logo
Galleria: Cosa dice di te la punta del tuo rossetto

Cosa dice di te la punta del tuo rossetto

Cosa dice di te la punta del tuo rossetto
Foto 1 di 9
x

Il make up è una delle grandi passioni femminili e, fra tutti i  cosmetici a disposizione, il rossetto rimane senz’altro uno dei preferiti da tutte le donne, in grado di donare immediatamente un’immagine seducente e sofisticata. Che sia di una tonalità naturale oppure rosso fuoco per una serata importante, lucido per rendere le labbra più piene o opaco per realizzare un ammaliante “vedo non vedo”, il lipstick è una delle armi femminili per eccellenza.

Eppure, nessuna di noi avrebbe, forse, mai pensato, che qualcosa nell’uso che facciamo del rossetto potesse rivelare informazioni importanti su di noi e sulla nostra personalità. Certo sapevamo che a descrivere il nostro modo di essere potessero essere fattori diversi e particolari, come la linea della mano, il nostro modo di mangiare la pizza, oppure il nostro colore preferito.

Qual è il tuo colore preferito? Ecco cosa dice di te

Qual è il tuo colore preferito? Ecco cosa dice di te

Nessuna, però, avrebbe mai sospettato che persino il modo in cui lasciamo la punta dei nostri rossetti potesse rivelare qualcosa in più di noi. Cosmopolitan UK, invece, ha realizzato una gallery, cui noi ci siamo ispirate, proprio per evidenziare le differenti possibili tipologie di punte, con annessa spiegazione caratteriale. A punta piatta oppure molto appuntita, in diagonale o stondata, ciascuna di noi lascia il proprio rossetto in  modi diversi, e da adesso in poi siamo certe che ci farete decisamente più attenzione! Siete curiose di capire a quali caratteristiche corrisponde la punta  del vostro rossetto?