diredonna network
logo
Galleria: Giornata Faticosa? In Metro c’è chi sta Peggio di Voi, ecco le Foto che lo Dimostrano!

Giornata Faticosa? In Metro c’è chi sta Peggio di Voi, ecco le Foto che lo Dimostrano!

Giornata Faticosa? In Metro c'è chi sta Peggio di Voi, ecco le Foto che lo Dimostrano!
Foto 1 di 22
x

Pensate di averle già viste tutte dalla vita? Che nulla possa più sorprendervi o sconvolgervi? Beh allora è arrivato il momento di fare un salto in metro.

Si lo sappiamo le metro si prendono sempre di corsa e spesso si è assorti nei propri pensieri, ma se provate per un momento ad osservare ciò che vi circonda, potrete notare sicuramente qualcosa di talmente assurdo che non può non rubarvi una risata, o come in queste foto, anche uno scatto esilarante!

La metro è un covo di eccentricità, assurdità e sregolatezza. Le persone in metro sono semplicemente se stesse, non si fanno problemi di nessun tipo e girano come nulla fosse, anche se sembrano appena uscite da un circo, o chissà magari fanno davvero parte di un circo!

Alcuni outfit farebbero rabbrividire anche un camionista, alcuni vanno ammirati per il coraggio, altri sono veramente inquietanti. E noi spesso che ci preoccupiamo per un ciuffo fuori posto o una maglietta stropicciata.

Ecco una raccolta fotografica di cose bizzarre catturate all’interno delle metro di tutto il mondo. A voi è mai capitato di vedere una di queste assurdità, o gli assurdi siete stati voi? Fatecelo sapere!