diredonna network
logo
Galleria: Dakota Johnson: i preparativi al sesso in 50 Sfumature di Rosso e il nudo per Vogue

Dakota Johnson: i preparativi al sesso in 50 Sfumature di Rosso e il nudo per Vogue

Dakota Johnson: i preparativi al sesso in 50 Sfumature di Rosso e il nudo per Vogue
Foto 1 di 22
x

Di recente è apparsa vestita per la campagna di Intimissimi e nuda per la copertina di ottobre di Vogue Spain. È l’attrice Dakota Johnson che è diventata una delle nuove testimonial del marchio di biancheria intima. La campagna, realizzata da Mario Testino, la mostrerà completamente vestita, perché vuole essere un suggerimento sul fatto che la lingerie deve essere bella e comoda ma soprattutto non deve segnare il corpo, in modo da essere discreta quando si è completamente vestite. Dakota è vestita di rosso per l’occasione, dato che a febbraio uscirà “50 Sfumature di Rosso“.

La copertina di Vogue è un altro paio di maniche. Nell’immagine, Dakota Johnson è di fronte a uno sfondo blu e indossa una body suit scintillante e trasparente. L’effetto nudo è davvero pazzesco, anche perché l’attrice è molto affascinante (e non solo per il ruolo che interpreta, che invece le ha procurato non pochi detrattori).

50 Sfumature di Grigio: le Esclusive Immagini Hot Dietro le Quinte

50 Sfumature di Grigio: le Esclusive Immagini Hot Dietro le Quinte

Ultimamente, dopo l’uscita del teaser del nuovo “50 Sfumature”, Dakota Johnson ha raccontato cosa fa prima di iniziare le riprese. Mangia delle mentine per l’alito e beve del whisky per rilassarsi (speriamo non in quest’ordine). Non dev’essere facile girare certe scene hot e quindi lei e Jamie Dornan hanno dovuto allenarsi a trovare un’intesa. Letteralmente, dato che l’attore, mentre lei sorseggia il suo super alcolico, si dà alle flessioni.