diredonna network
logo
Galleria: David Beckham: “Sapete perché io e Victoria stiamo ancora insieme”

David Beckham: “Sapete perché io e Victoria stiamo ancora insieme”

David Beckham: "Sapete perché io e Victoria stiamo ancora insieme"
Foto 1 di 29
x

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. C’era chi parlava di una presunta crisi matrimoniale ma, a quanto pare, tutte voci di corridoio senza capo nè coda. Dopo quasi 18 anni di matrimonio e con 4 figli meravigliosi a sigillare la loro unione, i due sono più innamorati che mai e lo dimostra un’intervista fatta proprio al bel calciatore dalla BBC.

È ovvio che, come in tutti i rapporti, anche il loro matrimonio ha avuto qualche piccola crisi e gli errori non sono mancati; ma nonostante questo, il loro amore è sopravvissuto a tutti questi anni e le numerose voci che parlavano di crisi imminenti sono andate via via scemando.

Durante l’intervista, David spiega di essere felice insieme alla sua Victoria e di non essersi mai pentito di nulla, anzi! Forse solo di una cosa e lo spiega con queste parole:

“Il giorno delle nozze il mio abbigliamento era a dir poco appariscente. Avevo persino un cappello a cilindro viola. Che cosa avevo in mente?”

Eh beh! Forse non ha tutti i torti! Comunque, David ha rivelato di avere un buon rapporto con la sua metà e le incomprensioni non li hanno mai ostacolati. Il calciatore rivela che tra loro non è mai mancato il dialogo e pare sia proprio questo il segreto del loro rapporto longevo. David lo spiega così:

“Naturalmente si commettono errori e noi tutti sappiamo che il matrimonio a volte può essere difficile. Ma ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro”, dice Beckham. A far da collante, certo, sono stati anche i bambini: “Abbiamo sempre avuto un grande senso della famiglia. Il merito è dei nostri genitori che ci hanno trasmesso i giusti valori.”

David conclude dicendo che lui e Victoria non sono “un marchio”. È comune a molti pensare che una coppia dello spettacolo stia insieme perché considerata “la coppia”. David dichiara che tra di loro c’è molto di più: l’amore! Inoltre, il fatto di avere quattro figli li ha uniti ancora di più e, in effetti, la famiglia Beckham è una delle più invidiate del mondo dello spettacolo.

Il Nuovo Tatuaggio di David Beckham Disegnato dalla Figlia Harper

Il Nuovo Tatuaggio di David Beckham Disegnato dalla Figlia Harper

In occasione dei loro (quasi) 18 anni di matrimonio, abbiamo voluto dedicargli una piccola gallery che li vede insieme da giovanissimi fino ai giorni d’oggi in compagnia dei loro figli. Inoltre, tra le varie foto social professionali dei due coniugi, abbiamo trovato qualche foto in cui traspare il loro lato romantico con tanto di dedica; non potevamo non farvele vedere.

In questa foto ecco David e Victoria Beckham il giorno del loro matrimonio.