diredonna network
logo
Galleria: Dear Photograph: 26 Scatti Per Rivivere Momenti Indelebili del Passato

Dear Photograph: 26 Scatti Per Rivivere Momenti Indelebili del Passato

Dear Photograph: 26 Scatti Per Rivivere Momenti Indelebili del Passato
Foto 1 di 26
x

Quante volte vi sarà capitato di ritrovarvi in un posto o semplicemente di sfogliare l’album dei ricordi e riportare alla mente avvenimenti accaduti nel passato? Quante volte avete desiderato fortemente tornare indietro nel tempo, per poter rivivere ancora una volta quell’istante e quella spensieratezza?

Proprio da un ricordo è nata la geniale idea di Taylor Jones, fondatore del blog Dear Photograph: un album virtuale in cui passato e presente convivono e coesistono attraverso degli scatti fotografici. Taylor era seduto al tavolo della cucina e stava sfogliando un vecchio album di famiglia, quando ha tirato fuori una foto di lui, da piccolo, insieme al fratello e si è accorto che erano seduti nella stessa identica posizione di allora! Taylor ha deciso di immortalare lo stesso istante e di sovrapporre le due immagini, passato e presente, condividendole poi sui social network.

Da quel momento prende il via il suo progetto: un diario fotografico in cui chiunque può postare e condividere liberamente momenti indelebili del passato, per tuffarsi nel mare dei ricordi. Non solo belle foto, ma veri e propri pezzi di vita! Ogni scatto racconta una storia unica che merita di essere rivissuta, storie di un nostalgico passato che si riflettono nel mutevole presente. Ecco 26 scatti che vi riporteranno indietro nel tempo, per rivivere all’infinito istanti di vita, oggi come ieri.