diredonna network
logo
Galleria: Denim Hair: la Nuova Tendenza 2016 che Colora i Capelli Come i Jeans!

Denim Hair: la Nuova Tendenza 2016 che Colora i Capelli Come i Jeans!

Denim Hair: la Nuova Tendenza 2016 che Colora i Capelli Come i Jeans!
Foto 1 di 10
x

È uno dei materiali più utilizzati nel mondo della moda e non conosce crisi: da generazioni, infatti i mitici blue jeans sono gli indiscussi protagonisti. Capi must have di look casual e chic, possono essere sfoggiati in molteplici occasioni.

Sulle passerelle non mancano mai e ora la regola vale anche per il mondo del beauty e dei capelli: su Instagram fanno infatti il loro ingresso i Denim Hair che, come ci suggerisce il nome, non sono altro che un gioco di sfumature del celebre capo d’abbigliamento.

Questa nuova tendenza sembra avere già migliaia di appassionate, si tratta di un colore che viene riproposto per il 2016 in una chiave inedita e punta tutto sui diversi lavaggi del blu: perfetto per chi ama sperimentare e osare! I suoi riflessi, vanno a ricreare su tutta la chioma delle venature oscillanti da regolare a piacere infatti, le possibilità di gradazioni tra cui scegliere sono infinite. Dal blu intenso a quello più slavato, dalle tonalità dell’azzurro chiaro all’argento, passando dai colori chiari ai delavè, questo colore risulta essere adatto ad ogni tipo di taglio, partendo da una declinazione più sfumata fino a raggiungere quella più accentuata. Sono adatti a qualsiasi acconciatura: code di cavallo, trecce, onde e boccoli.

I Denim Hair sono indicatissimi nel caso in cui abbiate voglia di cambiare il vostro look e abbinare il colore della vostra chioma ai pantaloni, proprio come si fa con borse, scarpe ed accessori! Vi proponiamo qualche idea di capelli dal color denim: qual è la versione che più vi si addice?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...