diredonna network
logo
Galleria: Di che segno zodiacale sei? Ecco di che colore deve essere la tua casa

Di che segno zodiacale sei? Ecco di che colore deve essere la tua casa

Di che segno zodiacale sei? Ecco di che colore deve essere la tua casa
Foto 1 di 13
x

Essere nati in un certo periodo dell’anno non ci fa capire soltanto se festeggeremo il compleanno al mare o con la neve, ma ci lega anche ad un certo segno zodiacale. Anche se molti non ci credono, le persone nate sotto lo stesso segno mostrano simili tratti della personalità, gusti, modi di fare e desideri. Dalla pietra perfetta che ci può dare più energia, all’oroscopo scritto da Paolo Fox che ogni volta ci fa domandare se si ispira alla nostra vita e stia parlando proprio con noi, ad ogni segno zodiacale corrisponde anche un colore, o meglio tutte le sfumature di un certo colore che si adatta al meglio alla nostra persona e che può avere degli “effetti” speciali su di noi.

Questo colore possiamo usarlo nell’abbigliamento, nelle scelte di tutti i giorni, ma avete mai pensato ad usarlo anche nell’arredamento di interni per la vostra casa? Dipingere le pareti di una o più stanze del colore legato al vostro segno zodiacale potrebbero portarvi benefici inaspettati, immediati e duraturi. Questo potrebbe anche essere solo il primo passo per trasformarla in una casa da sogno, si inizia dalle pareti e poi si può dare sfogo alla fantasia. Se non siete del tutto sicuri, iniziate con qualche dettaglio, magari un divano, qualche arredo, la tappezzeria e cercate di capire se effettivamente l’aver trasformato quella stanza aggiungendo quella sfumatura di rosso o blu, vi stia facendo alzare la mattina con il piede giusto o se abbia trasformato il vostro mini appartamento in un oasi di pace.

Non c’è bisogno di una grande investimento in questo progetto, ci sono tantissime soluzioni per piccoli budget, dalle catene di negozi low-cost che hanno anche la “Linea casa”, ai siti internet che spesso hanno promozioni fino alle infinite idee di fai-da-te per trasformare la casa quasi a costo zero. Arredare la propria casa in base al colore legato al nostro segno zodiacale, come consigliano dal sito HouseBeautiful, vi potrà far vivere meglio, vi potrà dare energia, calmare, dare la giusta spinta creativa o aiutarvi con un atmosfera armoniosa: provare per credere!