diredonna network
logo
Galleria: 26 Dilf che Rappresentano un Ottimo Motivo per Andare a Disneyland!

26 Dilf che Rappresentano un Ottimo Motivo per Andare a Disneyland!

26 Dilf che Rappresentano un Ottimo Motivo per Andare a Disneyland!
Foto 1 di 26
x

Gli 883, i quali checché se ne voglia dire sono sempre stati avantissimo, cantavano intorno al 1995 “Ma che bella mamma… E voi fate i poetici!“. I tempi poi sono cambiati, ma nemmeno tanto: ragazzi e uomini continuano a guardare le mamme e anche noi donne ormai non ci facciamo più tanti pudori e lanciare occhiate di apprezzamento ai cosiddetti Dilf (come Milf, solo che la prima parola, anziché essere “Mother”, è “Dad”).

Ovviamente, i luoghi migliori per trovare un Dilf sono gli stessi in cui si può trovare una Milf: parchi giochi, lunapark… Quale posto meglio di Disneyland, quindi? Nessuno, a quanto pare, visto che la pagina Instagram dilfs_of_disneyland, aperta ad agosto del 2014, riscuote un successo più che discreto con qualche centinaio di migliaio di follower (per la maggior parte di sesso femminile, azzardiamo). Si tratta di una pagina appositamente creata per raccogliere immagini di Dilf, ovviamente, che accompagnano i loro bimbi a Disneyland.

Tra principesse, orecchie da Mickey Mouse e palloncini fanno capolino qua e là sguardi magnetici, pettorali e muscoli che tengono in braccio pargoli, li coccolano, spingono passeggini o semplicemente si divertono.

La pagina dilfs_of_disneyland si presenta come “The happiest place on Instagram“, ossia “Il posto più felice di Instagram“. Non sappiamo se sia effettivamente così: lo lasciamo dire a voi con questi 26 scatti di Dilf a spasso per Disneyland!