Dite addio al Principe Harry, è Abdul Mateen il Principe più bello del momento

Dite addio al Principe Harry, è Abdul Mateen il Principe più bello del momento
Instagram @tmski
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Abbiamo sempre sentito parlare dei principi più belli del mondo, un esempio sono i fratelli William e Harry, i principi d’Inghilterra; o ancora Haakon, il principe di Norvegia che ha conquistato tutte grazie al suo sorriso smagliante! Insomma, la lista dei nobili conosciuti è molto ampia e tra scandali e vari gossip, le riviste gli riservano sempre un posto in copertina.

Oggi vogliamo parlarvi di un principe meno conosciuto ma bello esattamente come tutti gli altri: Abdul Mateen, principe di Brunei (un piccolo Paese dell’Asia), quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah e un patrimonio in tasca di non poca rilevanza (19 miliardi di euro).

Abdul non ha certamente le sembianze di un principe, dalle foto condivise sul suo account Instagram, il giovane nobile si presenta come un classico ragazzo in jeans e maglietta. Non mancano però foto che lo ritraggono in veste elegante.

Moro, con i classici tratti asiatici e un fisico decisamente niente male; appena abbiamo visto le sue fotografie abbiamo dimenticato immediatamente il principe Harry. Ci ha colpito molto la sua semplicità e per questo motivo abbiamo deciso di presentarvelo attraverso una gallery tutta da sfogliare.

Conosciamo insieme qualcosa in più su di lui.