Don Matteo 11: dall'addio al capitano ad Andrea Damante e le altre new entry

Don Matteo 11: dall'addio al capitano ad Andrea Damante e le altre new entry
Fonte: Web, Kinoweb, Luxvide
Foto 1 di 14
Ingrandisci

Don Matteo è una delle serie televisive, firmata Rai Fiction, di maggior successo in Italia. Trasmessa da gennaio 2000 e con protagonista il famoso Terence Hill, fin dalla sua prima messa in onda ha sempre ottenuto ottimi risultati di ascolto, secondo le rilevazioni statistiche di Auditel.

A dispetto del pubblico forse non troppo giovane, i fan della serie seguono con grande passione tutti gli aggiornamenti sui social dove non mancano anche le polemiche.

In vista dell’undicesima stagione di Don Matteo, le cui riprese sono cominciate il 5 giugno 2017, c’è stata una notizia in particolare ad accendere l’animo di tutti i telespettatori.

Secondo le anticipazioni ufficiali, in Don Matteo 11 si dovrà dire addio all’amato capitano Tommasi (interpretato da Simone Montedoro). Il suo posto infatti verrà affidato a una new entry tutta al femminile: il nuovo capitano dei Carabinieri sarà la bella Anna Olivieri interpretata da Maria Chiara Giannetta. Una decisione che il web non ha accolto nel migliore dei modi, scatenando diverse polemiche tra i fan.

Un’altra questione che aveva già fatto discutere i fan della fiction era stata la morte prematura di Patrizia nella nona stagione, figlia del maresciallo Cecchini nonché moglie dello stesso capitano Tommasi e mamma di Martina.

Ma le novità per l’undicesima stagione di Don Matteo non finiscono qua: sul set appariranno nuove “reclute” come il giovane Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne. Fra le nuove celebrità anche Mariasole Pollio Federico Russo. Inoltre, ad animare questa nuova stagione come guest star ci saranno anche Carlo Conti, Maurizio Lastrico, Bebo Storti, Cristiano Caccamo, Corrado Tedeschi, Francesco Biscione e Romina Carrisi.

Un nuovo cast tutto da scoprire che speriamo non deluda i fan della serie.