diredonna network
logo
Galleria: Wine Project: Come Cambia il Nostro Viso Dopo 1, 2 e 3 Bicchieri di Vino?

Wine Project: Come Cambia il Nostro Viso Dopo 1, 2 e 3 Bicchieri di Vino?

Wine Project: Come Cambia il Nostro Viso Dopo 1, 2 e 3 Bicchieri di Vino?
Foto 1 di 15
x

Un detto dice: “Il primo bicchiere di vino è per il cibo, il secondo è per l’amore e il terzo è per la confusione.” Il fotografo brasiliano Marcos Alberti ha deciso di verificare la veridicità dell’antico proverbio con un interessante “foto-esperimento” a cui ha sottoposto i suoi amici.

Infatti, l’artista ha immortalato i loro visi, non appena i ragazzi e le ragazze sono arrivati nel suo suo studio al termine di una normale giornata lavorativa. Sui volti ancora i segni della stanchezza e dello stress quotidiano.

Dopo ogni bicchiere di vino bevuto, Alberti ha scattato loro delle foto per immortalare i cambiamenti dati dall’alcool. I risultati sono incredibili: i visi sono più allegri e rilassati! Naturalmente complici dell’incredibile trasformazione, non solo il buon vino, ma anche la piacevole compagnia e l’atmosfera rilassata!

Gli scatti d’autore che sono stati poi raccolti sotto il nome di “Wine Project“, sono presenti sul sito ufficiale del fotografo. Un progetto davvero molto divertente, non credete?

Perché allora non dare un’occhiata ai risultati di questo “esperimento”, scorrendo le immagini presenti nella nostra gallery, che mostra alcuni esempi dell'”indagine etilica” di Alberti?

E voi? Come apparite dopo qualche bicchiere di buon vino? Mi raccomando, però, a non esagerare!