diredonna network
logo
Galleria: Dopo le sopracciglia ad ali di gabbiano, arrivano quelle a piuma

Dopo le sopracciglia ad ali di gabbiano, arrivano quelle a piuma

Dopo le sopracciglia ad ali di gabbiano, arrivano quelle a piuma
Foto 1 di 17
x

Siamo passate dalle sopracciglia sottilissime alla Morticia Adams, a quelle folte in stile Cara Delevigne. Nel mezzo abbiamo visto di tutto, tra sopracciglia tatuate o disegnate malamente ora spunta anche un nuovo trend: le sopracciglia a piuma.

Dimenticate l'Ala di Gabbiano: Ecco le Peggiori Sopracciglia di Sempre!

Dimenticate l'Ala di Gabbiano: Ecco le Peggiori Sopracciglia di Sempre!

Il potere del web è incredibile: è iniziato tutto come uno scherzo da parte della make-up artist finlandese Stella Sironen su Instagram, ma poi, unite dall’hashtag #featherbrows hanno cominciato a moltiplicarsi le fotografie di blogger che emulavano il trend. Alcune con autentico entusiasmo, altre con l’obiettivo di fare del sarcasmo.

Le sopracciglia a piuma hanno una divisione nel mezzo e sotto scendono verso il basso mentre sopra vanno verso l’alto. Per creare l’effetto le make-up artist utilizzano una colla in stick (sì, avete letto bene!).

Come molti trend nati da Instagram anche questa nuova moda delle sopracciglia a piuma probabilmente è destinata a nascere e morire proprio all’interno della piattaforma.

I commenti sotto alle foto sono molto contrastanti: c’è chi urla “al genio” e chi ne è disgustato o addirittura spaventato. C’è chi grida all’innovazione e chi può benissimo farne a meno, voi da che parte state?