diredonna network
logo
Galleria: È incinta al 7° mese ma non ha la pancia: la modella che preoccupa il web

È incinta al 7° mese ma non ha la pancia: la modella che preoccupa il web

È incinta al 7° mese ma non ha la pancia: la modella che preoccupa il web
Foto 1 di 12
x

Sarah Stage è una modella incinta al sesto mese del secondo figlio. Non è infatti la prima volta che si sente parlare di lei, già durante la prima gravidanza le polemiche non sono state poche. Nonostante Sarah sia già stata vittima di bullismo online e nonostante abbia già partorito una volta un bimbo sano i troll di internet non sembrano avere intenzione di fermarsi.

Il “problema” sarebbe che Sarah al sesto mese di gravidanza non ha il classico pancione, ma ancora gli addominali scolpiti. La scusa di chi la insulta è quella di “essere preoccupati per la sua salute”. Di certo è un caso curioso, ma non così sorprendente se pensiamo che spesso le modelle di fitness che hanno un corpo con anni di allenamento e continuano ad allenarsi anche durante la gravidanza difficilmente ingrassano o arrivano al nono mese con un pancione enorme. I commenti sotto alle foto di Sarah sono cattivi, chi la offende o le da della malata non è interessato o preoccupato per la sua salute, la maggior parte sono donne probabilmente invidiose che non accettano che un’altra donna possa rimanere magra durante la gravidanza. La modella ha addirittura dovuto bloccare la possibilità di commentare alcune sue foto a causa della quantità di odio ricevuto.

Sarah però non si lascia abbattere dalle critiche e ricorda a tutti che suo figlio James è perfetto e in ottima salute nonostante il suo pancione non fosse visibile nemmeno durante la prima gravidanza.
Questa storia ci fa riflettere e ci insegna che noi donne riusciamo sempre ad essere puramente invidiose e cattive fra di noi anche in un momento di gioia immensa come la gravidanza.