diredonna network
logo
Galleria: Ecco le prime immagini di Emma Watson nei panni di Belle ne “La Bella e La Bestia”

Ecco le prime immagini di Emma Watson nei panni di Belle ne “La Bella e La Bestia”

Ecco le prime immagini di Emma Watson nei panni di Belle ne "La Bella e La Bestia"
Foto 1 di 10
x

Sono passati 25 anni dall’uscita del cartone animato Disney La Bella e la Bestia, che negli anni  è diventato uno dei classici più amati di sempre. La Walt Disney picture ha deciso di puntare ancora una volta su questa storia, e di realizzare un remake live action del  film di animazione uscito all’inizio degli anni Novanta, in uscita nelle sale cinematografiche il 17 marzo 2017.
Ad interpretare il ruolo da protagonista di Bella, come vi avevamo già raccontato, sarà Emma Watson, che abbandonerà definitivamente i panni di Hermione Granger per vestire quelli di una eroina romantica e affascinante come Bella: accanto a lei ci saranno l’attore inglese Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Ewan McGregor nel ruolo di Lumière ed Emma Thompson nel ruolo di Mrs Bric.

A giudicare dalle prime immagini che stanno circolando sul web, in netto anticipo sulla data ufficiale di uscita del film, sembrerebbe proprio che Emma si trovi davvero a suo agio a vestire i panni di Bella: si tratterebbe infatti di un ruolo particolarmente desiderato, e quindi molto caro all’attrice. L’attesa per l’uscita del film nelle sale cinematografiche a marzo dell’anno prossimo è davvero fortissima: attori, luoghi e ambientazioni della storia sembrano essere stati appositamente scelti per lasciare a bocca aperta tutto il pubblico. Almeno, a giudicare da quello che abbiamo potuto vedere nel  primo trailer ufficiale del film de  La Bella e la Bestia-

Allora amiche: lasciamoci trasportare dal romanticismo di una storia d’amore senza tempo come quella tra la Bella e la Bestia; e fingiamo, almeno per questa volta, di non sapere perfettamente che le favole Disney ci hanno raccontato da sempre una lunga serie di bugie sull’amore e la vita di coppia…