diredonna network
logo
Galleria: Emozioni su carta: ecco come sarebbero le emozioni se fossero disegni

Emozioni su carta: ecco come sarebbero le emozioni se fossero disegni

Emozioni su carta: ecco come sarebbero le emozioni se fossero disegni
Foto 1 di 32
x

Le emozioni sono ciò che fa girare la nostra vita, sono quei momenti che ci fanno piangere di gioia, di dolore, di rabbia… Il nostro corpo ha delle reazioni e ognuno di noi reagisce in maniera diversa. Non esiste momento in cui non proviamo emozioni, sensazioni… dalle più cupe, triste e vuote a quelle più belle, gioiose, piene di immenso significato. Ci sono momenti in cui vorremmo che la nostra vita non conoscesse alcuna emozione quando questa fa crudelmente male, altre volte, invece, siamo talmente felici che la nostra vita si colora di sensazioni che difficilmente possiamo, riusciamo e vogliamo dimenticare. Immaginate come sarebbe l’arte se si riuscisse a riportare su carta ogni singola emozione.

Ahmed Awad, un ragazzo egiziano di 22 anni e fondatore della pagina Facebook Eritrea Studio, ha voluto concentrare la sua vita esprimendo attraverso l’arte precise emozioni, sentimenti e situazioni che normalmente, a parole, sono difficili da spiegare. Ecco la sua dichiarazione su Boredpanda:

“Esprimere le mie idee sull’amore, sull’uguaglianza di genere, sulla politica e sul dolore attraverso l’arte è sempre stato utile per me. Ho usato la mia mente e il mio cuore per costruire opere d’arte espressive attraverso il disegno, l’illustrazione digitale e altri metodi di composizione creativa. In questo momento disegno su apparecchiature buon mercato e il mio obiettivo è quello di acquistare una tavoletta grafica e avere il mio studio.”

Siete curiose di vedere il risultato? Sfogliate la gallery e immergetevi nelle incredibili emozioni di Ahmed Awad.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...