diredonna network
logo
Galleria: Erotic Tattoo: i tatuaggi più espliciti di sempre (a volte troppo)

Erotic Tattoo: i tatuaggi più espliciti di sempre (a volte troppo)

Erotic Tattoo: i tatuaggi più espliciti di sempre (a volte troppo)
Foto 1 di 16
x

E va bene, il tatuaggio è intoccabile e sacrosanto. “Il corpo è mio e ci faccio quello che voglio”, diranno in molti. E avrebbero perfettamente ragione, niente da obiettare. Non c’è nulla di più personale: un disegno così “sentito” da decidere di indossarlo per tutta la vita. Un tatuaggio è per sempre. E allora si suppone che sia anche molto importante, per chi lo sceglie.

Infatti, molti si fanno tatuare i nomi dei figli, dei genitori, della persona amata. Qualcuno sceglie di portare per sempre nel cuore un viaggio bellissimo, incidendosene il ricordo sotto la pelle. C’è chi sceglie le parole del poeta o del cantante preferito.

E poi ci sono i soggetti di questa gallery. Alcuni li troviamo anche molto belli, come quelli del tattoo artist Sad Amish: hanno uno stile delicatamente fumettistico, quasi alla Milo Manara, e ritraggono donne in pose sensualissime. (E va bene, alcune posizioni sono davvero un po’ estreme, ma esteticamente sono impeccabili). Ma i tatuaggi demenziali e quelli super realistici, ecco… in tutta sincerità, ci fanno pensare che i soggetti abbiano perso una scommessa. A guardarli viene un po’ da ridere. E la domanda, inevitabile, è una sola: perché?