diredonna network
logo
Galleria: Esiste una collezione di abiti da sera ispirati alla Disney

Esiste una collezione di abiti da sera ispirati alla Disney

Esiste una collezione di abiti da sera ispirati alla Disney
Foto 1 di 17
x

Chi non ha mai sognato di indossare vestiti da principesse Disney? Adesso un desiderio del genere può essere facilmente esaudito. Bastano poche centinaia di dollari e un ordine da Glitterati per scegliere il modello d’abito della principessa Disney preferita. Ma come nasce quest’iniziativa da fiaba?

Noi potremmo scambiare questi vestiti da principesse Disney per abiti da sera, ma non è esattamente così. Si tratta di outfit creati per i prom, ossia per i balli di fine anno che si tengono in tutti i licei statunitensi e che, soprattutto dal secondo anno in poi, emozionano ragazze e ragazzi impegnati nella preparazione nelle settimane precedenti. Ma neppure i diplomandi sono esenti dalla magia.

Le principesse Disney sono incinte: la magia diventa realtà

Le principesse Disney sono incinte: la magia diventa realtà

Questi abiti sono ispirati ai nostri personaggi Disney preferiti: c’è un po’ di Biancaneve ma anche di Cenerentola e Aurora, che sono personaggi in un certo senso classici, ma l’ispirazione cade anche verso principesse moderne, come Elsa di “Frozen”. Basta solo scegliere i propri vestiti da principesse Disney preferiti: questi sono quelli che abbiamo trovato su Cosmopolitan.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...