diredonna network
logo
Galleria: Essere sorelle, 25 immagini per raccontare un rapporto speciale

Essere sorelle, 25 immagini per raccontare un rapporto speciale

Essere sorelle, 25 immagini per raccontare un rapporto speciale
Foto 1 di 26
x

Il rapporto tra sorelle è qualcosa di magico e sicuramente speciale, fatto di tanti piccoli momenti quotidiani, di affetto e, perché no, anche di liti e discussioni.

20 Foto che Dimostrano che Avere un Fratello è la Cosa più Preziosa al Mondo!

20 Foto che Dimostrano che Avere un Fratello è la Cosa più Preziosa al Mondo!

Crescere con una sorella è una vera fortuna, perché è come avere un’amica sempre vicina, qualcuno che ti ascolta, ti consiglia, che raccoglie i tuoi sfoghi e i tuoi momenti no. Da bambine è una compagna di giochi, da adulte una persona sempre disposta a essere presente nella tua vita, in tutti i tuoi momenti più importanti, e anche in quelli dove vorresti solo essere lasciata sola. Lei ci sarà sempre, e comunque. Perché infondo, le sorelle sono proprio come delle migliori amiche:

È la tua migliore amica se... 8 modi per capirlo

Proprio al magico rapporto tra sorelle sono dedicate le illustrazioni della disegnatrice sudcoreana Paper Fly, che, recuperando i ricordi più belli e speciali della propria infanzia, ha disegnato moltissime scene che chi cresce con una sorella ha ben presenti.

I suoi disegni rappresentano momenti della vita di tutti i giorni, come truccarsi insieme davanti allo specchio giocando con il make up di mamma, o fare un picnic in giardino… attimi, insomma, che tutte coloro che hanno una sorella hanno sicuramente vissuto.

La sua gallery dolcissima, e tutti i suoi disegni, sono visibili anche sulla sua pagina Instagram o sul sito grafolio.com.

Che dite, vi ritrovate in queste illustrazioni?