diredonna network
logo
Galleria: Esther e altri 10 maiali… d’appartamento. Anche i VIP scelgono i “cani rosa”

Esther e altri 10 maiali… d’appartamento. Anche i VIP scelgono i “cani rosa”

Esther e altri 10 maiali... d'appartamento. Anche i VIP scelgono i "cani rosa"
Foto 1 di 14
x

Avete un cane o un gatto? Vi siete fermati agli incroci strani dei cani? Siete antichi. I nuovi animali domestici supertrendy sono i maialini. Proprio come Babe – Maialino coraggioso, protagonista del film del 1995.

La pig-mania è sfociata anche in un libro edito da Giunti dal titolo “Esther – Il mondo si cambia un cuore alla volta” di Jenkins Steve, Walter Derek e Crane Caprice. La storia vera parla di una coppia e della loro tenera maialina, che dopo aver sconvolto i ritmi familiari induce i protagonisti a comprare una fattoria per salvare lei e tanti animali nella sua situazione.

La morale non è diversa da Babe, che aveva fatto competere il maiale a una gara di cani pastori: le classificazioni degli animali (questo si può mangiare, questo no, questo è da compagnia, questo sorveglia il gregge) non hanno origine dalla natura ma nascono puramente e specificamente dall’uomo. Ci sono tante cose che l’uomo non sa sugli animali.

La moda di avere un maialino per animale domestico si è già diffusa. C’è una veterinaria che ha deciso di portarsi a casa un maiale, con cui scatta spesso selfie, e ci sono parecchie celebrity che hanno deciso di adottarne uno. Volete scoprire chi sono? Eccoli nella gallery che segue!

 

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...