diredonna network
logo
Galleria: Evan Antin, è Lui il Veterinario Più Sexy del Mondo. Ecco le Foto!

Evan Antin, è Lui il Veterinario Più Sexy del Mondo. Ecco le Foto!

Evan Antin, è Lui il Veterinario Più Sexy del Mondo. Ecco le Foto!
Foto 1 di 15
x

Portare dal veterinario i nostri pelosetti non è mai troppo divertente: a loro in genere non piace, soffrono, guaiscono e nemmeno noi impazziamo di gioia all’idea di entrare in quello studio. Ma c’è un veterinario californiano – certo, un po’ fuori mano, ma tant’è – che potrebbe farci cambiare idea in meno di un secondo.

Si chiama Evan Antin e se ci avessero raccontato che, anziché fare il veterinario, è un modello di grido per qualche casa di moda blasonata, non avremmo fatto una piega e ci avremmo creduto senza problemi (in effetti il dottore lavora anche come modello, ma non è la sua occupazione principale, e in passato è stato personal trainer).

Evan Antin infatti è di una bellezza mozzafiato: sguardo più magnetico di una calamita, sorriso che farebbe ammutolire anche le più logorroiche tra noi e un fisico che… be’, la tartaruga non è solo uno degli animali che hanno la fortuna di beneficiare delle sue delle sue cure.

Peraltro il fatto che sia un veterinario e che ami mostrarsi in posa con cuccioli, cucciolotti e animaletti di ogni tipo lo rende ancora più affascinante: qui in redazione ha scatenato urli e urletti invocanti coccole (non solo per il cagnolino o per il gattino di turno).

Non sappiamo come siate abituate voi, ma per quanto riguarda noi Evan è certamente il veterinario più sexy che abbiamo mai visto. E di gran lunga. Ne sono convinti, anzi, più probabilmente convinte, le sue seguaci di Instagram, oltre 120mila. Addirittura la rivista People ha definito Evan Antin “il più sexy ammaliatore di animali”.

Evan è esperto in animali esotici e ha trascorso gran parte degli ultimi anni in viaggio per i 6 continenti al fine di portare soccorso agli animali in difficoltà. Insomma, è anche buono e coraggioso. Ma avrà un difetto? Iniziamo a pensare di no. Intanto prenotiamo un volo per la California: ci sembra che il nostro gatto abbia il raffreddore…

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...