diredonna network
logo
Galleria: Fedez-Ferragni, un anno di amore social

Fedez-Ferragni, un anno di amore social

Fedez-Ferragni, un anno di amore social
Foto 1 di 33
x

Sembrano davvero lontanissimi i tempi in cui Fedez, in un tormentone estivo in coppia con J-Ax, cantava ironicamente “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton“; eppure, proprio nell’estate 2016, mentre ogni radio e televisione musicale passava “Vorrei ma non posto” nasceva anche la love story fra due delle celebrity under 30 più conosciute, per motivi diversi: lui, rapper e giudice di X-Factor, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, lei influencer nata e cresciuta a Cremona ma adesso con base negli States, fondatrice di “The Blonde Salad“, blog sul fashion capace di fatturare qualcosa come dieci milioni di euro all’anno, euro più, euro meno.

Com'è successo che Chiara Ferragni e Fedez sono diventati i Ferragnez?

Insieme formano una delle coppie più discusse, chiacchierate, amate, odiate, ma soprattutto social degli ultimi tempi: dato che molta della loro fama, soprattutto nel caso di lei, è dovuta proprio ai social media, come era possibile che anche la loro relazione, nata appunto l’estate scorsa ma definitivamente esplosa in ottobre, non fosse prima ufficializzata e poi documentata sulle rispettive pagine pubbliche? Ecco allora che Instagram diventa il loro “album di fidanzamento”, dove i due postano pressoché quotidianamente immagini della loro normalità insieme, di tenerezze, baci, giochi, dei loro viaggi, delle vacanze.

Ecco che in questa gallery abbiamo ripercorso la storia Fedez-Ferragni attraverso gli scatti postati dai due sui profili Instagram. Voi che ne pensate, vi piacciono o no?