diredonna network
logo
Galleria: Festival di Venezia 2017: l’abito di Emma Marrone e gli outfit più belli

Festival di Venezia 2017: l’abito di Emma Marrone e gli outfit più belli

Festival di Venezia 2017: l'abito di Emma Marrone e gli outfit più belli
Foto 1 di 21
x

Il primo red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017 è stato costellato da brillanti outfit bianchi e dal gusto raffinato della stilista italiana Alberta Ferretti. L’eleganza della giurata Annette Bening e gli spettacolari abiti delle top model Izabel Goulart e Bianca Balti hanno cavalcato la scena facendoci sognare tutte le successive serate.

Con questi propositi si è aperto il secondo red carpet, il quale ha avuto luogo il 31 agosto 2017. Fulcro della serata i film The Shape of Water, diretto da Guillermo del Toro, e First Reformed, scritto e diretto da Paul Schrader.

Festival del Cinema di Venezia 2017: Bianca Balti sul red carpet con l'abito low cost OVS

Festival del Cinema di Venezia 2017: Bianca Balti sul red carpet con l'abito low cost OVS

I protagonisti della pellicola firmata Schrader sono stati Ethan Hawke e Amanda Seyfried, che ha illuminato la passerella con la sua solita bellezza eterea, quasi fanciullesca nonostante i 32 anni. L’attrice si è presentata con un outfit total black firmato Alexander McQueen con numerosi decori e giochi di trasparenza.

Sul red carpet erano presenti anche Sally Hawkins e Octavia Spencer, entrambe star di The Shape of Water. Quest’ultima ha sfoggiato sul tappeto rosso un modello color porpora di Tadashi Shoji abbinato a un incantevole paio di sandali dorati.

A cavalcare la passerella insieme agli attori protagonisti della favola gotica di del Toro anche Emma MarroneL’acclamata cantante italiana ha scherzato con fotografi e fan i quali l’hanno aspettata a lungo di fronte all’iconico Palazzo del Cinema.

Ecco una gallery con i migliori outfit del secondo red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017.