diredonna network
logo
Galleria: Festival di Venezia 2017: sul red carpet anche Chiara Ferragni con una “pancia sospetta”

Festival di Venezia 2017: sul red carpet anche Chiara Ferragni con una “pancia sospetta”

Festival di Venezia 2017: sul red carpet anche Chiara Ferragni con una "pancia sospetta"
Foto 1 di 37
x

Venezia si tinge ancora di arte e moda nel weekend dedicato alla 74°esima edizione della kermesse cinematografica veneziana.
Protagoniste indiscusse di stile in queste giornate sono state Julianne Moore, sempre elegantissima, Amal Clooney, con un modello bustier di plumetis su tulle, e Chiara Ferragni, fashion blogger più famosa al mondo.

Quest’ultima si è presentata sul red carpet con un corto abito rosa pallido che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Una scelta di outfit che ha fatto subito discutere, non per il taglio del modello ma per la “pancia sospetta” che le pieghe hanno lasciato intravedere. Gravidanza in arrivo con il fidanzato Fedez? Attualmente non si sa ancora nulla, durante il fine settimana non è arrivata nessuna conferma né smentita.

Festival di Venezia 2017: l'abito di Emma Marrone e gli outfit più belli

Festival di Venezia 2017: l'abito di Emma Marrone e gli outfit più belli

Ma questa non è stata l’unica sorpresa: questo weekend del Festival del Cinema di Venezia 2017 è stato dedicato anche agli attori Jane Fonda e Robert Redford, i quali hanno ricevuto il Leone d’Oro alla carriera. 79 anni lei, 81 lui: due icone del vecchio e nuovo cinema che fra sorrisi e abbracci hanno mostrato ai fotografi una complicità senza tempo che li lega ormai dal primo film in cui hanno recitato insieme, “La caccia” nel 1966.

Le pellicole presentate durante il weekend sono state molteplici, fra le quali La Villa del regista francese Robert Guédiguian, Human Flow, documentario in concorso del regista cinese Ai Weiwei che racconta la crisi dei migranti e rifugiati politici, senza dimenticarsi poi dell’atteso Suburbicon, film diretto da George Clooney con protagonisti Matt Damon e l’acclamato premio Oscar Julianne Moore.

Insomma, delle giornate davvero piene di novità. Ripercorriamole insieme con questa gallery dedicata al weekend del Festival del Cinema di Venezia 2017.