diredonna network
logo
Galleria: Festival di Venezia: la più bella è Micaela Ramazzotti

Festival di Venezia: la più bella è Micaela Ramazzotti

Festival di Venezia: la più bella è Micaela Ramazzotti
Foto 1 di 24
x

Il Festival del Cinema di Venezia 2017 torna a far parlare di sé e il fulcro della questione è ancora una volta la moda. Protagonista del tappeto rosso di lunedì 4 settembre dedicato al film Una famiglia (di Sebastiano Riso) è stata l’attrice italiana Micaela Ramazzotti che ha brillato sul red carpet come una vera diva in un lungo abito nero di paillettes e schiena nuda. L’attrice aveva sfilato anche il giorno precedente in occasione della proiezione della pellicola del marito Paolo Virzì, “The leisure seeker“, oltretutto primo film italiano presentato al Festival. Insieme a Micaela Ramazzotti, protagonista del dramma di Riso sulle difficoltà legate alle adozioni legali (e non), hanno sfilato anche gli altri attori del cast quali Patrick Bruel e Matilda De Angelis. Quest’ultima si è lasciata andare in un lungo bacio con il fidanzato Andrea Arcangeli davanti ai fotografi che hanno prontamente documentato il tutto.

Festival di Venezia 2017: sul red carpet anche Chiara Ferragni con una "pancia sospetta"

Festival di Venezia 2017: sul red carpet anche Chiara Ferragni con una "pancia sospetta"

La passione non ha travolto solo loro: anche il pallanuotista Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, si sono lasciati ritratte dalle macchine fotografiche durante un tenero incontro di labbra.
A distinguersi sul red carpet è la cantante Levante, meravigliosa in un sensuale abito nero e oro con strepitosi giochi di trasparenza per nulla volgari.

Festival di Venezia 2017: l'abito di Emma Marrone e gli outfit più belli

Festival di Venezia 2017: l'abito di Emma Marrone e gli outfit più belli

Ma se proprio di volgarità vogliamo parlare non potevano certamente passare inosservate le provocazioni hot della Miss Italia in carica Rachele Risaliti e della modella (ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi) Patricia Contreras. Le due donne, insieme ad un terza presenza non ancora identificata, hanno scoperto molti centimetri di pelle per la gioia dei fotografi (e di tutti i presenti) che hanno catturato “il fatidico istante”.

Ecco quindi una gallery con gli abiti più belli (e hot) della serata di lunedì 4 settembre 2017 del Festival del Cinema di Venezia 2017.