diredonna network
logo
Galleria: Che fine hanno fatto i personaggi più amati (o odiati) delle passate edizioni del Grande Fratello

Che fine hanno fatto i personaggi più amati (o odiati) delle passate edizioni del Grande Fratello

Che fine hanno fatto i personaggi più amati (o odiati) delle passate edizioni del Grande Fratello
Foto 1 di 30
x

Sono passati ormai parecchi anni dalla prima stagione del Grande Fratello: amiche, ve la ricordate? Era il 2000, la conduttrice era una semi sconosciuta Daria Bignardi, e il pubblico di Canale 5 venne subito conquistato da quell’occhio indiscreto che spiava 24 ore su 24 gli inquilini di quella che sarebbe diventata la casa più famosa della televisione italiano, si appassionò alla passione travolgente scoppiata tra Pietro Taricone e Cristina Plevani e alle storie personali di tutti i partecipanti. Probabilmente ha ragione chi osserva che, una edizione dopo l’altra, i concorrenti hanno perso la spontaneità delle primissime edizioni, rimanendo sempre ben consapevoli di essere ripresi dalle telecamere e mettendosi in mostra il più possibile.

Sta di fatto che, anche se molti concorrenti del GF, usciti dalla casa, sono tornati alle normalità della propria vita e del proprio lavoro, per molti di loro, invece, si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, che li hanno condotti a ottenere soddisfazioni e successo di pubblico. Quali sono stati i vostri personaggi preferiti tra i partecipanti alle varie edizioni del Grande Fratello? Sareste curiose di sapere che fine hanno fatto, e quale sia stato il loro destino dopo l’uscita dalla casa? Secondo noi, quando ci si appassiona a serie tv di grande successo, come ad esempio Settimo Cielo, Friends oppure Buffy, quando si amano alla follia film cult come Dirty Dancing e quando si è fan di gruppi musicali indimenticabili come le Spice Girls, è bello scoprire, magari a distanza di anni, che fine hanno fatto quegli attori o quei cantanti che sono riusciti a farci sognare.

Ecco allora il nostro regalo per tutte le fan del Grande Fratello: scopriamo insieme che fine hanno fatto i personaggi più amati e quelli più duramente contestati delle edizioni passate del reality: alcuni nomi vi lasceranno a bocca aperta, perché sono ormai diventati talmente famosi da aver fatto dimenticare che il loro esordio in realtà è avvenuto davanti alle telecamere del GF. Ma dite la verità amiche: preferite il Grande Fratello in versione “classica” oppure il nuovo Grande Fratello Vip?