diredonna network
logo
Galleria: Firefighter’s Calendar, il Calendario 2017 dei Pompieri in 15 Scatti Davvero Hot!

Firefighter’s Calendar, il Calendario 2017 dei Pompieri in 15 Scatti Davvero Hot!

Firefighter's Calendar, il Calendario 2017 dei Pompieri in 15 Scatti Davvero Hot!
Foto 1 di 15
x

Siamo un po’ in anticipo, ma chi ben comincia è a metà dell’opera, no? E i pompieri protagonisti del Firefighter’s Calendar hanno iniziato molto bene, a giudicare da questi 15 scatti pieni di fumo, fiamme e… tanto, tanto calore! Già, le foto del calendario in via di realizzazione in Australia come ogni anno sono davvero hot e hanno anche un fine benefico: il calendario, che esiste dal 1993, raccoglie fondi per la Children’s Hospital Foundation e per la Westmead Children’s Hospital Burns Unit.

Gli scatti, come dicevamo, sono in via di realizzazione sulla Gold Coast e sembra proprio che il calendario del prossimo anno meriti almeno un’occhiata (ma anche qualcuna in più!). Le foto mostrano i 14 pompieri – che sono tali anche nella vita reale – coperti solo da un paio di pantaloni, impegnati a combattere contro il fuoco e i pericoli, ma ci sono anche immagini più divertenti e rilassanti, nonché alcune fotografie tenerissime con cagnolini adorabili.

Le prime immagini del Firefighter’s Calendar 2017 sono state pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa la scorsa settimana, quando sono stati allestiti i primi set; i lavori proseguiranno per un’altra settimana prima che tutto sia pronto per andare in stampa.

Il calendario 2017 sarà in vendita per 17 dollari (circa 15 euro) verso la fine dell’anno. Se proprio non riusciamo ad aspettare, i calendari di quest’anno sono ancora disponibili sul sito del Firefigher’s Calendar. In questi 23 anni l’associazione senza scopo di lucro che promuove il calendario ha raccolto 1,3 milioni di dollari (1,14 milioni di euro) devoluti a favore degli ospedali pediatrici.

Ottimi protagonisti per un’ottima causa! Che ne dite, amiche?