diredonna network
logo
Galleria: 30 Foto di Gatti che Amano il Caldo più di Qualsiasi Altra Cosa

30 Foto di Gatti che Amano il Caldo più di Qualsiasi Altra Cosa

30 Foto di Gatti che Amano il Caldo più di Qualsiasi Altra Cosa
Foto 1 di 30
x

Quando il nostro gatto ci si accoccola addosso d’inverno (impedendoci qualsiasi movimento), siamo spesso grati che ci scaldi un pochino con la sua pelliccia e il suo respiro calmo e rilassante. Ma come tutto ciò che riguarda i gatti, anche questa cosa non è fatta per farci piacere, piuttosto lo fanno per loro stessi, perché se c’è una cosa che i gatti amano alla follia è proprio il caldo!

La situazione ottimale, dopo aver fatto i loro giretti segreti, buttato giù qualche inutile oggetto da una mensola ed essersi fatti la toletta completa da muso a zampette, è sicuramente spaparanzarsi al sole e dormire. Dormire per ore infinite con i raggi del sole che li scaldano e li rendono dei gatti davvero molto felici (non siamo certi dormano per davvero: a volte pensiamo stiano pianificando vendetta nei nostri confronti o come conquistare il mondo, ma li amiamo lo stesso!).

Che sia in un giardino, un terrazzino o in un appartamento, loro troveranno sempre il loro quadratino illuminato e ci si piazzeranno sopra: pazienza se devi passare proprio di lì, ogni terra bagnata dal sole è di loro priorità, lo sapevate?

E se è una giornata nuvolosa o molto fredda? Niente paura, i gatti si sanno attrezzare (quando mai li freghi!). Caminetti, stufe, ventole dell’aria calda, ma anche batterie che si surriscaldano e lampade ad alta potenza: tutto diventa di loro dominio se si tratta di un posto al caldo. Ma la cosa più divertente sono le posizioni che assumono, tutti stiracchiati verso la fonte di calore, una sorta di venerazione a zampette alzate, ma anche l’espressione beata che gli si disegna sul muretto tra uno sbadiglio e l’altro.

Grazie a BoredPanda abbiamo creato questa esilarante gallery di gatti che amano il caldo più di qualsiasi altra cosa. A sfogliarla, una sola cosa ci viene in mente e siamo pronte a comunicare la nostra decisione: nella prossima volta vogliamo rinascere gatti!