diredonna network
logo
Galleria: I gemelli non famosi delle star negli scatti che non ti aspetti

I gemelli non famosi delle star negli scatti che non ti aspetti

I gemelli non famosi delle star negli scatti che non ti aspetti
Foto 1 di 11
x

Nonostante spesso le riviste e i siti di gossip ci raccontino tutte le più recenti scappatelle o le varie love story dei VIP, è più raro che i media parlino dei fratelli o delle sorelle delle star, molte delle quali hanno addirittura un gemello!

Un fratello, si sa, è la propria controparte perfetta (sia che esso ci somigli totalmente oppure per nulla) e con il quale possiamo condividere gioie e passione proprio come queste due gemelline particolari mostrate in questo video:

Le gemelline ricreano le scene di Frozen mentre guardano il cartone

Alcuni gemelli dei VIP non amano i riflettori e vivono la loro vita ben lontani dalle telecamere, altre coppie di gemelli, invece, hanno nomi d’arte e non essendo identici solo i fan più accaniti sono a conoscenza delle loro parentela. Infatti, ad eccezione delle gemelle Olsen, che soprattutto agli esordi hanno basato la loro carriera sul loro essere praticamente identiche, altre coppie di gemelli hanno preferito seguire strade diverse, utilizzando pseudonimi e non facendo cenno ai loro legami di sangue.

Questo, ad esempio, è il caso di Mark Vincent, meglio noto come Vin Diesel, che ha un fratello gemello, Paul, che lavora anche lui nello spettacolo, ma dietro le quinte, nella post produzione. I due compaiono insieme davvero raramente!

Oppure pensiamo anche ad Hunter Johansson, gemello della più celebre Scarlett, che come lei ha provato a sfondare nel mondo nel cinema, ma poi ha preferito dedicarsi alla politica. Insomma, i gemelli meno famosi delle star sono tanti e molti di loro non li conosciamo, scopriamoli insieme in questa gallery!