diredonna network
logo
Galleria: GF Vip, Moser VS Monte e Cecilia Rodriguez lascia il fidanzato in diretta

GF Vip, Moser VS Monte e Cecilia Rodriguez lascia il fidanzato in diretta

GF Vip, Moser VS Monte e Cecilia Rodriguez lascia il fidanzato in diretta
Foto 1 di 10
x

Questa verrà, forse, ricordata, come l’edizione peggiore del GF Vip dal punto di vista sentimentale: dopo la relazione fra Luca Onestini e Soleil, finita praticamente in prima serata, un’altra love story sembra essere giunta al capolinea nella puntata del 30 ottobre 2017.

Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi: fra Cecilia, la più piccola di casa Rodriguez e il bel ciclista Ignazio Moser sembra essere nato un feeling davvero particolare, fatto di coccole, baci e carezze, che la ragazza, pur essendo fidanzata da quattro anni e mezzo con l’ex tronista Francesco Monte, non ha mai rifiutato.

GF Vip, lite furibonda tra Corinne Cléry e Serena Grandi per il marito morto

GF Vip, lite furibonda tra Corinne Cléry e Serena Grandi per il marito morto

Anche se nella scorsa puntata si era dichiarato completamente fiducioso e sicuro del sentimento di Cecilia, vedendo l’evolversi della situazione alla fine Francesco si è risentito dell’atteggiamento della compagna e ha chiesto di poter chiarire faccia a faccia, entrando proprio nella Casa per un confronto sia con lei, sia con il “rivale” Moser.

Sorprendente la decisione della Rodriguez, che ancora una volta ha dimostrato che quest’anno al Grande Fratello, per Cupido, le cose non vanno proprio benissimo.

Certo adesso però la domanda sorge spontanea: nelle prossime puntate vedremo applicato il famoso detto “Chiusa una porta, si apre un portone” e assisteremo comunque alla nascita di un nuovo amore, oppure per il dio degli affari di cuore è meglio riporre definitivamente arco e frecce e sperare che le cose vadano meglio, chissà, nella prossima edizione?