diredonna network
logo
Galleria: GF Vip, un’altra bestemmia nella notte: Gianluca Impastato eliminato come Predolin?

GF Vip, un’altra bestemmia nella notte: Gianluca Impastato eliminato come Predolin?

GF Vip, un'altra bestemmia nella notte: Gianluca Impastato eliminato come Predolin?
Foto 1 di 17
x

La fine di un amore in diretta tv.

Eravamo abituate a veder nascere storie romantiche fra le mura del GF Vip, a seguire passo passo lo sbocciare di nuovi amori tra i concorrenti, o a commuoverci per gli incontri strappalacrime e fugaci fra i due amanti separati, per esigenze di copione, dal reality, ma raramente abbiamo assistito a una rottura in prima serata.

GF Vip choc: Predolin e De Lellis, tra bestemmie e accuse di omofobia

GF Vip choc: Predolin e De Lellis, tra bestemmie e accuse di omofobia

Eppure, la quinta puntata dello show guidato da una sexy Ilary Blasi, in abito bianco e cuissard nero, ha riservato proprio questo clamoroso colpo di scena, con la storia del povero Luca Onestini che sembra precipitare inesorabilmente verso il peggiore degli epiloghi. Aspettiamo, ovviamente, nuovi sviluppi nelle prossime puntate.

Infedeltà e separazioni a parte, l’atmosfera, nella Casa e fuori, è sembrata piuttosto tesa, con le liti che si sono trascinate pesantemente per tutta la settimana prolungandosi inevitabilmente anche in diretta, gli ennesimi chiarimenti doverosi sulle reazioni ad alcune dichiarazioni omofobe, le polemiche continue fra due ormai ex inquilini della casa di Cinecittà, e nuove bestemmie proferite questa volta dal comico Gianluca Impastato.

Questa edizione sembra proprio essere fuori controllo e a notarlo è stato anche il Moige (Movimento Italiano Genitori) il quale l’11 ottobre 2017, attraverso una petizione online, ha chiesto la cancellazione del programma televisivo.

Insomma il GF Vip è davvero entrato nel vivo, imponendo a ciascuno dei concorrenti di scoprire definitivamente le carte e ad attuare le proprie strategie; così, mentre le nomination hanno decretato i due papabili eliminati della prossima settimana, e i gruppetti ormai consolidati continueranno i loro giochi tattici per la “dominanza” in casa, probabilmente dovremo aspettare il prossimo lunedì per capire se sulla storia di Luca scorreranno davvero i titoli di coda.