diredonna network
logo
Galleria: GF Vip: sospetta bestemmia anche per Luca Onestini, a rischio eliminazione

GF Vip: sospetta bestemmia anche per Luca Onestini, a rischio eliminazione

GF Vip: sospetta bestemmia anche per Luca Onestini, a rischio eliminazione
Foto 1 di 15
x

Come vi avevamo anticipato, la scure del Grande Fratello si è nuovamente abbattuta su un concorrente, squalificato per aver bestemmiato: stavolta a dover lasciare il gioco è stato Gianluca Impastato, “pizzicato” durante una conversazione notturna a pronunciare un’espressione blasfema. Dopo Predolin, dunque, è lui il secondo estromesso dalla casa di Cinecittà.

Rientrato Bossari dopo la temporanea uscita (pare a causa della morte del suo agente, Franco Tuzio, scomparso lo scorso 14 ottobre 2017) le sorprese e le novità si sono succedute una dietro l’altra nel corso della sesta puntata, anche se il focus, inevitabilmente, è finito con il concentrarsi sulla testimonianza di Aida Yespica, chiamata da Ilary in confessionale a commentare una situazione che, durante la settimana, l’ha vista protagonista.

Daniele Bossari lascia il GF Vip per gravi motivi personali

Daniele Bossari lascia il GF Vip per gravi motivi personali

La bella showgirl venezuelana ha parlato del suo passato, svelando episodi davvero drammatici prima d’ora mai usciti allo scoperto. Ma le dichiarazioni di Aida non sono le uniche novità: al termine della puntata Luca Onestini pare si sia lasciato sfuggire una bestemmia mentre discuteva con gli altri Vip presenti nella casa. Sarà quindi lui il terzo eliminato di questa stagione?