diredonna network
logo
Galleria: Pensate che il Vostro Fidanzato Non Abbia Buon Gusto? Ecco gli Anelli di Fidanzamento Più Brutti di Sempre

Pensate che il Vostro Fidanzato Non Abbia Buon Gusto? Ecco gli Anelli di Fidanzamento Più Brutti di Sempre

Pensate che il Vostro Fidanzato Non Abbia Buon Gusto? Ecco gli Anelli di Fidanzamento Più Brutti di Sempre
Foto 1 di 25
x

Brillante, luccicante e soprattutto che faccia suscitare invidia alle nostre amiche! Di cosa stiamo parlando? Ma naturalmente dell’anello di fidanzamento! Il gioiello per antonomasia, simbolo d’amore e coronazione di una relazione! Purtroppo, però, spesso gli uomini non si può dire abbiano buon gusto e, spezzando una lancia a a loro favore, anche il mercato in questione di certo non li aiuta, proponendo anelli davvero “particolari”, così eccentrici da non poter essere portati o comunque da non poter rientrare nella categoria “anelli di fidanzamento”!

Non si tratta di essere venali o di pretendere un anello costoso, bisogna solo tener presente che anche l’occhio vuole la sua parte e più che dal prezzo sarebbe bene lasciarsi guidare dal buon senso (o da una brava commessa!).

In questa gallery sono raccolti alcuni degli anelli di fidanzamento più strani di sempre! Perché allora non dare un’occhiata a queste immagini che propongono gioielli più adatti ad una festa in maschera o dal design eccessivamente originale per essere regalati come pegno d’amore! Di certo c’è da ammettere che non lasciano assolutamente indifferenti… C’è da chiedersi come abbiano reagito le ragazze a cui sono stati regalati questi incredibili gioielli!