diredonna network
logo
Galleria: Grande Fratello Vip 2: Malgioglio show, Signorini cattivissimo con “i Rodriguez”

Grande Fratello Vip 2: Malgioglio show, Signorini cattivissimo con “i Rodriguez”

Grande Fratello Vip 2: Malgioglio show, Signorini cattivissimo con "i Rodriguez"
Foto 1 di 16
x

Il mattatore della serata, e come poteva essere altrimenti, è stato lui, Cristiano Malgioglio. Il concorrente più atteso dal pubblico, e già dato come papabile vincitore prima ancora di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ha varcato la mitica porta rossa con un abito in tinta, il ciuffo impeccabile come al solito e dispensando le prime perle di saggezza: “Io sono un hombre del pueblo, mica un vip, non posso varcare la soglia”.

Ma la seconda edizione vip del Grande Fratello, capitanata anche quest’anno da una splendida Ilary Blasi in versione castana e con look da dominatrice, si è aperta in realtà con l’attrice e regista Simona Izzo, prima inquilina a mettere piede nella casa che ospiterà i concorrenti (più o meno) famosi per i prossimi due mesi circa.

Fra gag ed entrate “a sorpresa” i 14 vip che formano il cast sfilano, uno dopo l’altro, guadagnandosi l’ingresso nella casa principale o nella famigerata “cantina”, ex “tugurio”, che quest’anno ha subito un’ennesima trasformazione.

Grande Fratello Vip 2017: tra smentite e conferme, chi sono i concorrenti

Grande Fratello Vip 2017: tra smentite e conferme, chi sono i concorrenti

Ci sono i reduci di Uomini & Donne, Giulia De Lellis (con tanto di incoraggiamento del fidanzato Andrea Damante, che si trova in America per impegni professionali) e Luca Onestini, c’è Aida Yespica, vera star dei reality come Carmen Di Pietro, che pure finisce vittima di uno scherzo che mette in dubbio la sua celebrità.

E poi ci sono i fratelli Rodriguez, che – come valeva per le Mosetti nella passata edizione – pur essendo due vengono contati come un unico concorrente. Proprio la bella sorella minore di Belen, Cecilia, scatena subito l’opinionista Alfonso Signorini, che non esita a lanciare la prima frecciata al vetriolo.

Ma soprattutto, inutile negarlo, c’è lui, Cristiano: una vera e propria ondata di simpatia, fra capricci da primadonna e battute. Sarà senz’altro la maggiore fonte di ispirazione per la Gialappa’s band, che spalleggerà in questa edizione Ilary e Signorini, con interventi nel corso della puntata.

Prima di decretarlo già come trionfatore, però, aspettiamo: in fondo, l’avventura è appena iniziata!