diredonna network
logo
Galleria: Grande Fratello Vip, il primo bacio nella casa e il racconto choc di Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip, il primo bacio nella casa e il racconto choc di Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip, il primo bacio nella casa e il racconto choc di Giulia De Lellis
Foto 1 di 12
x

Prima eliminazione, nuove nomination e tante lacrime: questi gli ingredienti che hanno contraddistinto la seconda puntata del Grande Fratello Vip, dove, dopo sette giorni passati divisi fra “ricchi” e “poveri”, le due squadre di celebrity si sono potute finalmente rincontrare per la diretta. Ilary Blasi in un look vagamente Seventies, top con schiena scollata e pantalone a zampa, fa un riassunto della prima settimana passata nella casa, mostrando come sono trascorsi i giorni per il gruppo che ha abitato la casa vera e propria e quello che, invece, è stato costretto ad abitare a Tristopoli.

Grande Fratello Vip 2: Malgioglio show, Signorini cattivissimo con "i Rodriguez"

Grande Fratello Vip 2: Malgioglio show, Signorini cattivissimo con "i Rodriguez"

C’è la prima eliminazione ma subito entra un graditissimo ospite a sorpresa, che allieta la vista di tutte le signore della Casa… e di Cristiano Malgioglio, naturalmente. Che durante i primi sette giorni di convivenza si è dimostrato un vero signore della bugia.

Mentre cominciano a definirsi meglio i ruoli all’interno dell’abitazione, emergono i primi leader e, forse, anche i primi dissapori, nella puntata del 18 settembre 2017 si sono viste anche molte lacrime, per motivi diversi, ma che hanno messo i protagonisti sotto una luce particolare, persino agli occhi del severissimo opinionista Alfonso Signorini.

Durante la settimana sono volati i primi baci, ma forse nella Casa c’è anche qualcun altro che potrebbe avere intenzioni piuttosto chiare con qualcuna delle concorrenti… alla fine, in nomination vanno in due, uno per squadra, e a decidere l’eliminato sarà, come sempre, il pubblico, che avrà tempo fino a lunedì prossimo per decretare il secondo concorrente costretto a uscire dal gioco.