diredonna network
logo
Galleria: I 10 ritocchi peggiori del 2016 delle star

I 10 ritocchi peggiori del 2016 delle star

I 10 ritocchi peggiori del 2016 delle star
Foto 1 di 11
x

Quante volte andiamo su internet a cercare le foto delle star più belle, che ci possano essere d’ispirazione? Dive con gambe liscissime, mani perfette, un viso scolpito degno delle più belle divinità greche, e poi ci siamo noi che cerchiamo di fare dei selfie che possano anche solo lontanamente avvicinarsi.

Ma è chiaro che non è proprio frutto del loro sacco. Se si guarda nei minimi particolari una foto, si vede il classico ritocchino di Photoshop; e a volte anche i professionisti più in gamba sbagliano. È inutile negarlo! La perfezione non esiste neanche per le nostre amate star, e nonostante possano far affidamento al miglior professionista, ci sarà sempre quel piccolo dettaglio che renderà le loro foto subito “sgamabili”. (E care dive, almeno questo concedetecelo).

Basta solamente prestare un po’ più d’attenzione per scoprire quel piccolo accorgimento che rende la foto imperfetta. Ce lo dice Vanity Fair che ha selezionato – in ordine sparso – una sorta di classifica dei 10 ritocchi peggiori del 2016 e noi di Roba da Donne vogliamo riproporveli.

Errori (e orrori): 35 Foto Ritoccate Davvero Male con Photoshop!

Errori (e orrori): 35 Foto Ritoccate Davvero Male con Photoshop!