diredonna network
logo
Galleria: I 14 personaggi più irritanti o sfigati delle serie TV

I 14 personaggi più irritanti o sfigati delle serie TV

I 14 personaggi più irritanti o sfigati delle serie TV
Foto 1 di 15
x

Come accade nella vita di tutti i giorni, in cui è umanamente impossibile andare d’accordo o amare tutti indistintamente (nonostante alcuni tentativi, più o meno riusciti, di mascherarlo), anche nelle serie TV esistono i personaggi che piacciono e quelli il cui indice di gradimento oscilla invece tra lo zero e il sottozero.

Sia chiaro, in alcuni casi -ad esempio per quanto riguarda un personaggio dal ruolo “perfido”- l’intento degli autori è proprio quello, ma esistono anche non rare situazioni in cui un personaggio è stato ideato per essere amato e risulta invece antipatico o lagnoso per il pubblico. Come spesso è vero il contrario, ovvero che chi dovrebbe giocare per copione il ruolo dell’odioso non riesca a suscitare tale sentimento, finendo con il risultare solo… sfigato.

Insomma, proprio come succede al di fuori dello schermo, i gusti delle persone non sono univoci, e ciò che piace o non piace, chi suscita simpatia o meno, chi risulta gradevole e chi no, insomma tutto può essere davvero molto variabile.

Iodonna ha raccolto una divertente gallery di personaggi non troppo apprezzati dai fans delle serie TV, e a partire da questo noi abbiamo colto ispirazione per una carrellata di  14 “eroi ed eroine” delle fiction più amate che non riscuotono, ahimè, il medesimo consenso, o che risultano essere davvero troppo, troppo sfigati per essere apprezzati.

Siete d’accordo con le nostre scelte, o ne avreste aggiunto qualcuno?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...