diredonna network
logo
Galleria: I francesi lo fanno meglio… Il calendario sexy: ecco quello degli agricoltori

I francesi lo fanno meglio… Il calendario sexy: ecco quello degli agricoltori

I francesi lo fanno meglio... Il calendario sexy: ecco quello degli agricoltori
Foto 1 di 8
x

A quanto pare in Francia hanno deciso di abituarci davvero bene e di regalarci delle gioie per gli occhi praticamente per tutto l’anno.

Così, dopo il super infuocato (è proprio il caso di dirlo) calendario dei sexy pompieri, e quello degli “Dieux du stade“, che immortala in pose incredibilmente sensuali e, soprattutto, esattamente come mamma li ha fatti, rugbisti ed atleti transalpini, la scelta dei calendari 2017 made in France decisamente “hot” si amplia: Fred Goudon, fotografo che ha già realizzato i precedenti due calendari, questa volta ha infatti deciso di dare spazio, udite udite, anche agli agricoltori francesi, immortalandoli in 12 scatti davvero mozzafiato. Dimenticate i contadini barbuti e rudi con la pancia in bella vista, questi ragazzi vi faranno davvero venire voglia di trasferirvi in campagna!

Quello di Goudon vuole essere un vero e proprio tributo al mestiere di chi lavora duramente nell’agricoltura, e per riuscirci ha chiesto a questi bellissimi ragazzi, che potrebbero sembrare davvero dei modelli a tutti gli effetti, di posare per lui: muscoli guizzanti, addominali scolpiti, insomma a quanto pare lavorare nei campi paga, almeno a livello fisico!

Il fotografo ha anche sottolineato che tutti i ragazzi che si sono prestati alla realizzazione del calendario erano molto contenti di partecipare, e di “giocare il ruolo del sex symbol mettendosi in pose provocanti”. Lo hanno fatto, soprattutto, per “promuovere il loro lavoro e la dedizione con cui i contadini lavorano senza sosta nel loro durissimo compito”.

Gli scatti sono stati realizzati fra le campagne della Normandia, della Provenza, ma anche nelle regione della Champagne e della Picardie. “Siamo stati accolti davvero calorosamente dagli agricoltori in tutta Francia, per rendere questo progetto il più realistico possibile”.

Insomma mentre sembra essere tramontata un po’ la moda dei calendari sexy al femminile, pare proprio che stia prendendo sempre più piede quella dei “colleghi” uomini: che non sono modelli, ma lavoratori, sportivi, studenti, insomma persone assolutamente normali con cui, inutile negarlo, Madre Natura è stata decisamente clemente!

Per quanto riguarda il calendario degli agricoltori, noi vi offriamo una piccola anticipazione… il resto, se volete, lo potete trovare in vendita anche su Amazon. Credeteci, vale veramente la pena darsi all’agricoltura!