I Kardashian prima e dopo... tanta chirurgia

I Kardashian prima e dopo... tanta chirurgia
Web
Foto 1 di 7
Ingrandisci

La famiglia Kardashian è una delle famiglie vip più famose del mondo. Le sorelle Kardashian sono famose per la loro bellezza – che non si può dire sia naturale al 100% – e sono capitanate dalla super mamma-manager.

Questa famiglia super vip ha fatto parlare parecchie volte di sé. Attorno ai Kardashian sono girati infatti molti scandali: Kim che, prima di sposarsi con l’attuale marito (il cantante Kanye West) fuggì alla sola età di 19 anni a Las Vegas con il suo produttore musicale con il quale si sposò. Voci di corridoio dicono che fu talmente violento che la costrinse a sottoporsi a numerosi interventi di liposuzione, sarà vero? O ancora l’accusa alla Kardashian Kollection di sfruttamento del lavoro che, secondo Jezebel, vede persone provenienti dalla provincia di Guangdong (Cina) lavorare a 1 dollaro all’ora. E infine, il famoso scandalo che uscì su Bruce Jenner (patrigno delle Kardashian nonché padre delle sorelle Jenner (Kylie e Kendall) sul cambio di sesso che lo trasformò in Caitlyn Jenner.

Insomma, le chiacchiere che circolano su questa famiglia sono tante e non sono mancati commenti sulla chirurgia estetica a cui queste belle donne hanno fatto ricorso. Erano sicuramente molto belle anche prima e lo sono tutt’ora. Volete vedere la loro “trasformazione”? Condividiamo la piccola gallery di Grazia nella quale potrete vedere con i vostri occhi il loro cambiamento.

Meglio prima o adesso? A voi i commenti!