diredonna network
logo
Galleria: I preparativi segreti per gli 8 matrimoni più belli di Grey’s Anatomy

I preparativi segreti per gli 8 matrimoni più belli di Grey’s Anatomy

I preparativi segreti per gli 8 matrimoni più belli di Grey's Anatomy
Foto 1 di 9
x

Cosa accade davvero dietro le quinte di un matrimonio televisivo?

Già, perché se pensate che organizzare le proprie nozze nella realtà sia altamente stressante (e lo è!) immaginate cosa possa invece accadere quando il matrimonio deve essere organizzato per uno show televisivo, e si hanno appena due o tre settimane di tempo per mettere in piedi uno scenario che dia realmente l’impressione di vivere quel giorno, con tanto di fiori, abiti da sposa, chiesa e tutto il resto.

Parliamo, per esempio, di una delle serie tv più amate di tutti i tempi, ovvero Grey’s Anatomy: nel corso delle stagioni, certo, di matrimoni ne abbiamo visti, che ci hanno emozionate, commosse, entusiasmate. Ma vi siete davvero mai domandate che tipo di lavoro debbano fare coloro che lavorano dietro le quinte per realizzare tutto ciò che sullo schermo vi fa piangere di gioia?

Grey's Anatomy in 25 immagini. Ecco tutti i momenti più significativi dall'inizio a oggi

Grey's Anatomy in 25 immagini. Ecco tutti i momenti più significativi dall'inizio a oggi

Non sono un wedding planner, ma può essere sempre un’alternativa dopo tutti i matrimoni che abbiamo preparato! – dice Nicole Cramer, decoratrice dei set dello show dalla quinta stagione.

Anche Mimi Melgaard, designer e progettista della serie fin dalla sua terza stagione scherza, affermando che la gente resta scioccata quando scopre che sono riusciti a mettere in scena un matrimonio nel giro di appena 10 giorni. D’altra parte, nel mondo dello spettacolo i tempi sono davvero strettissimi, e con il budget a disposizione autori, sceneggiatori e designer devono davvero impegnarsi al massimo per realizzare un matrimonio (scenico) da favola. Per il matrimonio di April Kepner, ad esempio, la produzione ha speso circa 20.000 dollari senza il tradizionale banchetto nuziale, mentre per Miranda Bailey la spesa complessiva è stata più o meno il doppio di quello, però con il ricevimento e il banchetto.
Se volete scoprire altri segreti che si nascondono dietro i matrimoni di Grey’s Anatomy, non potete perdere questa gallery!

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...