diredonna network
logo
Galleria: 35 Strepitosi Make Up a Cui Ispirarsi per Festeggiare il Carnevale!

35 Strepitosi Make Up a Cui Ispirarsi per Festeggiare il Carnevale!

35 Strepitosi Make Up a Cui Ispirarsi per Festeggiare il Carnevale!
Foto 1 di 35
x

A Carnevale non solo ogni scherzo vale. Ma a Carnevale valgono anche qualsiasi costume e ogni foggia di trucco. Ma se per costumi e affini – tra negozi, web e fantasia – non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, per il nostro make up di Carnevale potremmo aver bisogno di qualche spunto in più, dal quale poi potrebbe derivare anche la scelta del travestimento.

Tralasciando i classici – Arlecchino, Colombina, Balanzone, Pierrot o Pulcinella – potremmo reinventarci come clown dei giorni nostri, mutuare la nostra idea dal regno animale oppure puntare su make up fantasia di grande impatto. Certo, tra le nostre 35 proposte di trucco per Carnevale non tutte sono semplicissime da replicare, ma abbiamo deciso di inserirle comunque per almeno due ragioni: in primis perché se dobbiamo sognare è bello sognare in grande e in seconda istanza perché, se ci piace un trucco in particolare, non è necessario ripeterlo perfettamente nel dettaglio, ma potremo usarlo come semplice ispirazione (e magari chiedere aiuto all’amica fanatica di make up!).

Naturalmente per Carnevale non poteva mancare un accenno alle nostre amatissime Principesse Disney così come qualche spunto più originale e strettamente contemporaneo.

Ecco dunque le nostre 35 proposte per un make up di Carnevale strepitoso. Fateci sapere qual è la vostra preferita!