diredonna network
logo
Galleria: 30 Idee per un Tatuaggio ai Piedi Sensuale di cui Non Pentirsi Mai!

30 Idee per un Tatuaggio ai Piedi Sensuale di cui Non Pentirsi Mai!

30 Idee per un Tatuaggio ai Piedi Sensuale di cui Non Pentirsi Mai!
Foto 1 di 30
x

I piedi sono sicuramente una delle parti del corpo femminile che – se valorizzata nel modo giusto – rendono l’intera figura più sensuale e affascinante. Per questo motivo molte di noi sognano di realizzare un tatuaggio proprio in questo punto.

Ma quando si decide di fare un tattoo, la scelta può non essere facile… dato che difficilmente, se si sbaglia, si può tornare sui propri passi. Se avete già in mente un soggetto siete fortunate, ma se avete ancora le idee confuse potete prendere spunto dalla bellissima selezione di immagini che abbiamo trovato per voi sul web.

Si tratta per lo più di disegni semplici e delicati… la forma del piede, infatti, si presta bene ad essere decorata con linee e curve. I soggetti più richiesti sono quelli che, in qualche modo, rappresentano simbolicamente l’energia femminile, ad esempio, la luna, la farfalla, il fiore. Anche i motivi etnici sono molto apprezzati: mandala e fiori di loto vanno per la maggiore.

Il tatuaggio rimane, comunque, un’esperienza molto personale e unica, quindi, non fatevi influenzare troppo da mode e tendenze che potrebbero passare nel tempo. Scegliete con il cuore il disegno più adatto a voi… ma solo dopo aver sfogliato la nostra splendida gallery!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...